Vai ai contenuti Vai al footer

Area Entrate

Dettagli dell'unità organizzativa

Cura la gestione dei tributi di competenza del Comune e i rapporti con cittadini e contribuenti e supporta le direzioni nell’attività di riscossione delle entrate di competenza

Tempo di lettura:

1 min

Cosa fa

  • Gestione dei rapporti con cittadini e con i contribuenti.
  • Erogazione nelle opportune modalità, di informazioni di qualunque natura sui tributi comunali: Imu (Imposta municipale unica) - Taric (Tassa Rifiuti) - Imposta di soggiorno - Tosap (Tassa per l’occupazione temporanea o permanente di spazi e aree pubbliche) - Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni.
    Ricezione delle istanze presentate dai contribuenti e susseguente invio risposte motivate di accoglimento o rigetto delle stesse.
  • Ricezione dichiarazioni e comunicazioni periodiche tributi locali.
  • Cura dei rapporti con i concessionari della riscossione. 
     

Tipo di organizzazione

area

Sede principale

Palazzo Piefelici

Via Roma, 36

05100

Immagine

Ultimo aggiornamento: 25/10/2024, 09:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri