Vai ai contenuti Vai al footer

Piattaforma per le notifiche digitali

Dettagli della pagina informativa

consentirà al Comune di Terni di inviare ai cittadini notifiche a valore legale relative agli atti amministrativi e di raggiungere i cittadini attraverso canali di comunicazione digitale (PEC/SERCQ) o analogica (Raccomandata AR o 890)

Tempo di lettura:

1 min

Piattaforma per le notifiche digitali

Descrizione

La realizzazione dell'intervento, finanziato attraverso il PNRR (Missione 1 Componente 1 Linea d’intervento 1.4) con 69.000 euro, ridurrà per la PA la complessità della gestione della comunicazione.

Stato dell'intervento

Affidamento diretto effettuato

Ultimo aggiornamento: 19/11/2024, 09:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri