Dona un albero

E.g., 19-09-2019
Inserisci un importo multiplo di 50€
es. 50 100 150 200 etc...
Informativa ai sensi dell'art.13 Regolamento Europeo UE 2016/679
dona un albero

Versando un importo minimo di € 50 si potrà partecipare al progetto “TERNI VERDE 2018-2023” per l’attuazione del piano di forestazione urbana del Comune di Terni.

Le adesioni al progetto avvengono tramite compilazione del form sottostante. Non è prevista una quota massima di erogazione. Ogni donatore può donare più alberi, indicandolo negli appositi spazi del modulo di adesione. Nel caso si vogliano in aree diverse e/o si vogliano associare diverse dediche, si suggerisce l’utilizzo di più moduli o la compilazione on-line ripetuta più volte. Non sarà possibile la donazione dell’albero acquistato direttamente dal donatore. 

La proposta di donazione dovrà essere perfezionata attraverso bonifico o pagamento on line.

Una targhetta contrassegnerà gli alberi donati, una volta piantati; viene apposta sul tutore e non sul tronco, in un periodo successivo al giorno della messa a dimora. La targhetta ha dimensione cm 8x8, e reca una indicazione generica uguale per tutti gli alberi: "TERNI VERDE ANNO X - Albero donato da cittadini che amano il verde".

Non è possibile per l'Amministrazione prevedere targhette personalizzate con la dedica. La dedica viene riportata nel Libro Verde - Registro Donatori di alberi (qualora richiesto, con dati oscurati per la privacy) e sull'attestato di donazione. La dedica non può superare i 150 caratteri.